La storia di Onoranze funebri Carini Francesco Randazzo

Francesco Randazzo, cerimonie e funerali completi


servizi

Il funerale è un momento di estremo dolore poiché è il momento in cui i familiari della persona scomparsa si uniscono per porgere l’ultimo saluto al caro estinto. L’impresa Randazzo Francesco a Carini si occupa con discrezione e delicatezza dell’organizzazione completa di funerali: dal recupero della salma, vestizione della stessa fino al trasporto funebre, cremazione e tutto quello che rientra nella riuscita del servizio funebre, omaggiando il defunto in maniera degna ed elegante e dando un grande aiuto ai familiari concentrati ad elaborare il lutto. L’agenzia cura in ogni minimo dettaglio ciascuna fase preparatorio e successiva alla funzione.

Lo staff opera con discrezione per risolvere ogni tipi di problematica legata alle onoranze funebri, dal disbrigo di tutte le pratiche amministrative alla realizzazione degli addobbi funebri della camera funeraria, fornitura di monumenti funebri, trasporto della salma, fino al servizio completo di cremazione e inumazione. Inoltre l’agenzia garantisce un servizio attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per essere sempre a disposizione della famiglia.

Tutto viene svolto con estrema professionalità grazie anche all’esperienza maturata negli anni di attività, operando con precisione, tempestività ed efficienza in ogni situazione. Lo staff si occupa quindi di:

  • disbrigo delle pratiche burocratiche e cimiteriali
  • servizio di cremazione
  • allestimento camere ardenti
  • servizio addobbi floreali
  • trasporto funebre con automezzi propri e recupero della salma anche all’estero
  • vendita articoli funebri
  • allestimento chiesa per rito funebre.

Inoltre, per offrire un servizio funebre completo, l'impresa gestisce anche tutto quello che concerne i lavori cimiteri in caso di inumazione o tumulazione, operazioni necessarie per la sepoltura dei resti mortali. Anche in questo caso è l’esperienza che la fa da padrona in quanto è grazie alla presenza costante presso i cimiteri del territorio. Lo staff organizza e dirige lo svolgimento dei lavori cimiteriali dalla richiesta dei permessi comunali per la tumulazione del feretro o dell’urna, agli interventi di muratura, dall’acquisto dei loculi fino alla manutenzione di tombe e lapidi.